Su di noi

Una storia lunga 30 anni
Gli esordi
Qualche anno fa quando il fenomeno delle pompe bianche incominciò ad assumere una dimensione sempre più rilevante Self 24 fu un’intuizione che colmava una lacuna nel panorama commerciale di vendita di prodotti per stazioni di servizio in Italia.
L’idea fu quella di creare un supermarket online di prodotti e items per impianti di carburante usufruibile da chiunque fosse intenzionato a costruire un nuovo punto vendita.
L’obiettivo è ora raggiunto e consente di accedere, anche con piccole quantità, ai prodotti più usati e di maggiore utilità impiegati nelle attività di erogazione dalle maggiori società petrolifere.
Mission
Sono state create apposite linee di prodotto, personalizzabili a richiesta e differenziate tra loro, che consentono, a prezzi low cost, di usufruire di un ciclo di produzione industriale che garantisce qualità di esecuzione e tempi rapidi di approvvigionamento.
L’utilizzo di stampi e telai di costruzione, spesso unificati, consentono economie di scale che si traducono in competitività di prezzo senza trascurare il design e l’aspetto estetico del prodotto finito.
È nostra intenzione affiancare alle attività di vendita dei singoli items presentati in questo sito anche un servizio di progettazione su misura definendo preventivamente un budget di spesa complessiva.
Il futuro
Self 24 in questi anni ha arricchito la lista dei prodotti offerti con nuove proposte innovative in modo da ampliare la gamma dei prodotti presentati e rispondere a nuove esigenze sempre più mirate che una moderna stazione di servizio richiede.
Attraverso la compilazione di un semplice format, un addetto commerciale vi contatterà quotandovi le vostre necessità anche nel caso di prodotti non presenti sul sito.
È possibile inoltre richiedere un servizio di rilievo in opera per ottenere il parere di un tecnico che possa suggerire soluzioni tecniche e valutare eventuali alternative tese ad un risparmio finale.

Self 24 al tuo fianco
Frase d'impatto

I nostri servizi


Self 24 è ora a vostra disposizione per progettare insieme la livrea del vostro nuovo impianto. Non ci occupiamo direttamente del design del logo, ma possiamo offrire anche un servizio di design grafico per cogliere nel simbolo, la sintesi della vostra comunicazione. La società Archigia Srl, azienda leader nella progettazione e realizzazione di brand aziendali, si occuperà di individuare l’immagine coordinata del vostro impianto con un attenzione particolare al design, alla manutenzione dell’identità proposta e dei costi di budget individuati insieme al cliente. L’utilizzo di fascioni in alluminio o alucobond con linee luminose che sottolineino il volume complessivo dell’impianto, le insegne in lettere termoformate o scatolate, il cassonetto luminoso, i sovrapompa, la flag o il totem identificativo saranno coordinati in unica proposizione e su misura per Voi.


I pozzetti rappresentano il punto critico di ogni impianto di stoccaggio liquidi potenzialmente inquinanti. Specialmente nelle fase di carico prodotto è possibile che i liquidi di stoccaggio entrino in contatto con le pareti del pozzetto. In caso di carente impermeabilità dello stesso è possibile ovviare a questo inconveniente mediante il sistema di risanamento pozzetto. Attraverso l’applicazione di un sistema basato sull’utilizzo di materiali compositi appositamente studiato e certificato, il pozzetto si presenta come un contenitore a tenuta stagna che protegge il suolo da eventuali infiltrazioni. La struttura del pozzetto risulta così rinforzata proteggendo tra l’altro le parti in metallo dalla corrosione. Vantaggi
  • Applicazione di un sistema a tenuta senza la necessità di effettuare opere edili
  • Semplicità in fase di esecuzione con tempi ridotti di realizzo
  • Rinforzo strutturale e protezione anche delle parti in metallo
  • Soluzioni adatte a varie tipologie di manufatti realizzati in diversi materiali
  • Resistenza certificata da Ente Terzo a liquidi di stoccaggio come bioetanolo, biodiesel e ad un’ampia gamma di sostanze chimiche.


Indagine georadar finalizzata alla verifica della geometria del plinto di fondazione delle insegne di esercizio (pali bandiera, totem).